Il candidato Sindaco e i candidati di Voce Comune ringraziano per il sostegno ricevuto durante la campagna elettorale. Grazie ai circa 400 cittadini che con il loro voto hanno inteso riporre la loro fiducia nel nostro progetto per il futuro di Ragogna.
Ancorché il risultato non ci abbia premiati, lo riteniamo di assoluto valore soprattutto perché ottenuto senza artifici elettorali quali liste di appoggio “civetta” estranee alla tradizione elettorale del nostro Comune, irrispettose dell’elettorato e dei candidati, oltre che eticamente discutibili.
Siamo fieri del lavoro svolto, soprattutto per aver offerto ai cittadini un’opportunità di cambiamento, dopo anni di monopolio amministrativo e culturale, culminati con una spaccatura nella maggioranza uscente che ha tutte le caratteristiche di una inconfessabile lotta di potere più che i contorni di una diversità programmatica.
Partiamo dal risultato conseguito per continuare il nostro impegno nel consiglio comunale e per puntare ad allargare la nostra base. Siamo certi di aver posto a dimora un seme dove prima c’era un deserto. Lo gestiremo con cura nella speranza che in futuro, chiunque porti avanti le nostre idee, ne possa raccogliere i frutti.